sabato 2 giugno 2012

Una giornata indimenticabile :D

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ieri è stata una giornata Fantastica, siamo stati protagonisti di un servizio video grazie al nostro percorso di formazione della nostra classe  "classe 2.0", è andato tutto benissimo, abbiamo illustrato i nostri blog e poi siamo andati al parchetto di S. Gabriele a girare un pezzetto del nostro video. Più tardi noi ragazze, abbiamo vinto la FINALISSIMA del torneo femminile contro la 3L della succursale, devo dire che le abbiamo stracciate, mi dispiace solo che io non ho potuto giocare perché mi faceva male la pancia :( . Appena uscita da scuola sono andata a farmi una passeggiata con Ludovica e Francesca e sono tornata a casa distrutta, pensate che sono andata a letto alle 9:30 e oggi mi sono svegliata alle 10:30 :).


2 commenti:

  1. Giulia, se hai la foto del gruppo, me la puoi inviare su gmail anche a me?????

    RispondiElimina
  2. domii, non la trovo sul pc, clicca su questa che ho messo sul blog e salvala sul tuo computer :)

    RispondiElimina